martedì 15 novembre 2016

Il Codice Della Buon Senso

Che si a necessario avere dei limiti è palese se no sarebbe il far west , che ci siano pene più o meno severe a seconda di quanto questo limite tu lo passi ci stà.
Ma che le province e i comuni , rapinati da questo stato se la rifacciano sulla gente non ha senso.
SI E'PERSO IL BUON SENSO.
Se su una tangenziale con limite 90km/h, tu piazzi il cruise control ai 100km/h perché sei ingenuo , perchè pensi che un po di margine lo abbiano tenuto, vuoi mica che siano così fiscali.
Invece col cazzo, lo sono . Ok cretino tu che non rispetti il limite , ma guardiamola più in ampio raggio.
Ma porca miseria , un conto è se faccio i 120Km/h e allora picchiare , picchiare forte, ma così no così non vale.
Così è accanirsi , così è creare traffico, così è fare casse su uno sfigato che se ne va in giro la domenica in una tangenziale che non conosce pensando che ci sia il buon senso ma questo non c'è più.
Manca il buon senso sulla strada, manca quando ti piazzi in terza corsia e vai ai 100km/h , manca quando becchi un vecchio o un rincoglionito e non lo puoi passare perché c'è la doppia striscia continua e c'è una visuale che anche un camion ci passerebbe.
Ma purtroppo ci sono delle regole e a volte gli agenti sono mandati fuori per fare cassa.
Senza il buon senso e andando a colpire nel mucchio, purtroppo chi ha buon senso la maggior parte delle volte subisce , quindi per evitare di dover alimentare le casse con delle multe ( che sono soldi letteralmente buttati), rispettate i limite e andate anche voi contro il buon senso.
Impiegherete 5 minuti in più ma quei 5 minuti in più vi faranno risparmiare una rosicata di fegato non indifferente.
SI E'PERSO IL BUON SENSO, TIENILO PER TE E FAI IN MODO DI NON PERDERE ALTRO.

Nessun commento:

Posta un commento