martedì 13 dicembre 2016

Quel sogno chiamato DIAVEL

Non la X che c'è ora , troppo HD (Harley Davison) , troppo American Style.
La sorellina più vecchia , la versione 2015 con il faro full led davanti , tutta nera per intenderci.
Il costo è sempre stato un problema.
Appena uscita è stato amore a prima vista, ma il cash è troppo .
Più di 18000 eurini sono troppi per le mie tasche e allora magari aspettiamo l'usato. Poi niente escie la versione fatidica la 2015 migliorata , più "bella" e allora via a Borgo Panigale, allo store a provare la belva ...il diavolo.
Che dire emozionante. la mappatura urban è come guidare uno scooterone, tra il traffico.
Agile scattante leggero.
La mappatura Sport è adrenalina pura, tira da bestia.
Era deciso sarebbe stata la prossima poi con l'arrivo della Scrambler e la visione di tanti di questi piccoli giochini  mi fa tentennare, anche aiutata dal fatto che costa meno.
La voglia della nuova piccola aumenta, lo provo, rimango un po deluso e così l'idea ricade sulla intermedia Monster 821, tre mappature , potenza e versatilità uno step superiore rispetto alla mia M696 restando nel filone che tanto ho amato quello del Monster.
Poi la discussione con un amico , che ti fa pensare, ti fa tornare quelle voglie represse, e ti fa quasi pensare che in fondo perchè non realizzarlo quel sogno proibito.
Di portarsi a casa quel Diavolo, or i costi di gestione sono alti è vero, vero anche anche forse a volte potrebbe non essere una questione di cuore.
Voi che dite si può fare io sono combattuto per ora  tengo botta ma non so ancora per quanto....

Nessun commento:

Posta un commento